Vedi tutte le categorie

Pagamenti e spedizioni

Pagamenti
Il Cliente, in fase di acquisto, ha la possibilità di scegliere tra differenti modalità di pagamento, ecco alcuni esempi:

Pagamento anticipato tramite bonifico bancario

L' invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente bancario. L'intestatario del conto è Fabio chironi – Via A. Volta, 15 – 73025 Martano (LE) - Banca - Cassa di risparmio del veneto:

IBAN: IT51I0622559810100000001190 BIC: IBSPIT2P

Pagamento contrassegno contanti/titolo

Il pagamento avverrà in contanti o con assegno non trasferibile intestato a Fabio Chironi, contestualmente alla consegna del trasportatore.

altri pagamenti possono essere disponibili a discrezione dell'amministratore del sito Chironi.com

Spedizioni
Il trasporto avviene con i principali corrieri Italiani ed esteri, La merce è imballata e confezionata con estrema cura, tutti i materiali di imballaggio sono scelti per una migliore gestione del trasporto.

L'azienda Chironi per quanto concerne tutti i clienti italiani offre un servizio di porto franco sul territorio nazionale (escluse le isole e le zone disagiate) con un importo totale imponibile di 250 € IVA esclusa. Per ordini inferiori si applica un contributo per le spese di trasporto di 10,00 € IVA esclusa.

Per quanto concerne le spedizioni internazionali, tutti i prezzi si intendono franco nostro magazzino, è possibile richiedere il servizio di trasporto tramite l'azienda Chironi, che comunicherà preventivamente, in separata sede dall'ordine, un quotazione del costo di spedizione.

La merce va controllata al momento dello scarico.

Eventuali contestazioni sullo stato di arrivo vanno evidenziate immediatamente al vettore responsabile del trasporto e all'azienda Chironi.

L'azienda Chironi non accetta reclami fatti dopo l'avvenuta consegna della merce.

X